ariBuongiorno a tutti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfix devo ringraziarti, il profumo comincia a portare frutti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero seduto in un bar, la cameriera dopo un attimo si avvicina al tavolino dov'ero con degli amici e domanda "Mmmmh chi è che ha Jean Paul Gaultier?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io spero che attiri la mia bella. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, tra l'altro ho dato il mio numero alla commessa di una profumeria perché ho chiesto di Bond no. 9 Wall Street e ovviamente non ce l'avevano... Lei non era tanto carina, però magari lo gira a qualche amica... Direi che gli oroSCOPI ci hanno azzeccato, il 2011 sarà un'ottima annata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di chi è sto profumo? Mai sentito.... Devo prenderla uno ed al momento sono in ballottaggio acqua di gio e farhenaith...
Lo spero per te.. io non ci credo più molto.. il mio oroscopo é anni che dice che ho i soldi,, che ne avrò tanti.. e sarò felice economicamente.. Fino ad ora non ho visto nulla
Io l'ho x lungo tempo INSUPERABILE, giusto giovedì scorso uno stuolo di donzelle lo reputava "da stupro" si magari...il mio sogno erotico...
È molto di nicchia, lo lessi qui sul forum, almeno un utente lo usa, lo vorrei provare prima di ordinarlo, visto che ordinare un profumo senza odorarlo puzza un po' di idiozia. http://eu.strawberrynet.com/perfume/bond-no--9/?trackid=1025102359&gclid=CNeOq_OBnqYCFUIKfAodoRWtjw#6209
Ah tra l'altra stamane prima di andare in banca sono passato nel bar vicino a dove lavora e dove solitamente fa la pausa alle 9... non c'era.
Vai nell'angolo della stanza, in ginocchio, sui ceci, e torna quando sono parte integrante della rotula! :wink: