Hai notato guardando i telegiornali sotto le feste sembra che tutti fanno follie acquistando l'utile e l'inutile...con i soliti servizi che intervistono per strada gente che con la faccia da pesce lesso risponde che quest'anno comprera' e spendera' ecc.ecc. e con i commessi dei negozi che ci dicono che impazza quell'oggetto piuttosto che un altro...insomma sono tutti contenti...poi rivedi lo stesso Tg a distanza di giorni quando riaprono i negozi e ti senti dire che c'e' crisi le vendite sono andate male...gli italiano hanno speso meno dello scorso anno ...mettiamoci d'accordo
ero in bagno a lavarmi le mani........ e...... mi sono schizzato tutto sui pantaloni.. adesso sembra che mi sono pisciato addosso!!
Partiamo dal presupposto che x antonomasia, il commerciante piange sempre! Se dovesse svuotare il magazzino oggi, si lamenterebbe xchè ieri non ha venduto...
...si capita quando il rubinetto e' a miscelatore e uno apre di forza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O più probabile te la sei fatta addosso e mo' ci rifili sta storia tanto x iniziare a crederci pure tu...
...Mr. Bean sarebbe salito in piedi sul lavabo.... e appoggiato la parte bagnata all'asciugamani elettrico..... se vuoi provare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ieri guardavo il tg.. ed ho pensato la stessa cosa.. Gente che ha comprato di tutto e di più.. budget dai 150 agli 800 euro... Sticazzi! L'italia ha pianto fino l'altro ieri per la crisi... bah.. Tutte cagate immense..
...Rettifico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]QFwhh2PAQr0[/YOUTUBE]