Tra le due sicuramente viper, vuoi mettere la comodità di arrostire un wurstel solo mettendo fuori il braccio dal finestrino!?!?!??!?
no, no, è perchè mi confondo io col ? e col ' ...... lo shift... questo sconosciuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma buonasera. Un SIG 550 va bene lo stesso? Al limite ho anche un Moschetto 31 o sei vuoi restare su quelli a ripetizione uno Stgw 57. Credo di aver dimostrato ai miei genitori di essere abbastanza maturo per poter guidare una vettura del genere. :wink:
sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si sicuramente Fla...solo che io a 18 pur desiderando auto importanti ho sempre avuto mia madre contraria e mio padre favorevole...ma non perche' non fossi (diciamo) maturo ma per principio...:wink:
Ma tu avresti potuto comprarla e mantenerla? Perché in questo caso sarei d'accordo con l'acquistare una macchina più piccola, perché altrimenti si rischia di viziare il giovane... Io in quattro anni di lavoro ho messo da parte un po' di soldi, quelli che mancano li guadagnerò lavorando per l'azienda dove lavoro ora ma a tempo ridotto. I miei mi avrebbero comprato a spese loro una vettura più piccola, una Golf o qualcosa di simile, ma io non la voglio, principalmente perché visto che posso spendo io non devono spendere loro.
...no non me la sarei potuta mantenere o meglio ci avrebbero pensato i miei (come ci hanno sempre pensato quando ho studiato)...per questo dico che per te il discorso e' diverso e al di la' della tua maturita' puoi senza dubbio comprartela perche' sei gia' responsabile e provvedi tu alle spese :wink:
Guarda tra me e te ci corre pochi anni .. Io ti posso dire che: a 18 anni avevo una panda / punto 1.2 benzina Dopo un paio di anni è arrivata la mia prima macchina seria.. Siamo giovani se si a la possibilita una sparata si fà.. Lo sò perchè l'ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il punto piu chiaro e deciso è 1 la prudenza sempre, una macchina non si finisce di imparare mai.. La cosa che ti frega in maggior parte è che quando spingi il pedale, la macchina risponde e bene, ciò non vuol dire che non la devi avere/guidare.. L'importante è la prudenza, sulla strada devi sempre prevenire, una specie di veggente, sapere ciò che succede prima di altri... Poi se uno ti incula, prendi la botta e la porti a casa, li non puoi fare nulla... Tutt'ora mio padre quando mi vede uscire, prega.. E pensa che a 8 anni salivo già su una mini moto, a 13/14 ero 1 nel campionato Kart regionale, a 16/17 iniziavo a guidare le vere macchine in parcheggi ecc.. a 18 corso di guida sportiva al Mugello, passato egregiamente.. Non sò più cosa dimostragli, sono semplici genitori non si può fare nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dico solo questo e chiudo su questa cosa sennò andiamo "OT" (mi vien da ridere solo a scriverle queste 2 lettere....): attenzione, alla tua età non hai esperienza di guida e in strada, parafrasando Zeta, è pieno di selvaggi imbranati. E' un motore che sicuramente invita ad affondare il pedale incernierato a terra...:wink: cautela e magari un bel corso di guida specifico, il costo lo detrai dal tuo fondo acquisto!!!! Detto questo, buon divertimento!!!