Le immagini non le rendono giustizia imho, bisogna vederla dal vivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà, ma secondo me gli americani devono ancora imparare a fare le auto... Ma quanto costerebbe lo scherzetto?
53k CHF, è in vendita come occasione ma praticamente è nuova. Gli americani sanno fare dei barconi übermotorizzati per quel che mi riguarda, ma certi barconi sono affascinanti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me l'avvocatessa la trova meno affascinante di quanto la trovi tu, prova a chiederglielo.... vedrai che subito ti piacerà meno...
Sto tenendo d'occhio una 325i E92 del 2007, il collega che mi accompagna ha tempo solo tra un mesetto, limitazione temporale che comuque avrei visto che devo ancora fare anche il teorico, comunque se tutto va bene dovrebbe essere questa. Sì lo so il colore non è il massimo e nemmeno i cerchi, ma per questi ultimi si fa velocemente a risolvere.
Ci sarebbe da castrare il proprietario precedente per una tale eresia, ma che ci vuoi fare. La mia prima BMW nuova di certo non sarà nè grigia nè nera.
Poi non è detto che sia quella, in primavera tanti cambiano auto sopratutto nelle grandi città in svizzera tedesca e francese, magari mentre andiamo a vedere quella ne trovo una migliore, magari un 330.
Seraaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerco AK-47 a buon prezzo e ben tenuto con caricatore carico a sufficienza per eliminare alcuni utenti che scrivono qua Corvette e Viper a parte son pienamente d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stig è un AK-47 rosa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon per te, quando avevo 18 anni io, ammesso e non concesso che avessi potuto mantenermela, col cavolo che mia madre me l'avrebbe fatta comprare!!!! anche senza chiederle soldi....
Ciao Al, ho capito perchè da te oggi erano aperti e da me no! da te iniziano i saldi e da noi aspettano la befana. Però rimango perplesso lo stesso.
Si ci sarebbe da discutere in quanto sono appariscenti ma poca sostanza forse, su questo hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Però quell'apparenza è paura pura..... ...Non ce l'avevo con te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />