Venite, tanto il mio bar è grande abbastanza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io si.. ci giocavo, ma hanno pensato bene di farmi smettere perchè mi si stava storgendo tutta la schiena a fare uno sport asimmetrico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.. già mi faceva fatica giocare a tennis, figurati se andavo a fare anche ginnastica e fu così che iniziai la mia vergognosa carriera calcistica
Giorno raclettoni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma quelli da spiaggia?????
Buon pomeriggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo ammettere che potrei cominciare volentieri a crederci se andasse come ho letto su diversi oroscopi l'inizio del 2011. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi caga a capodanno... caga tutto l'ano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie della finezza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />