Ragazzi devo dirlo..... a volte mi ritrovo a ridere come uno scemo sotto gli occhi di colleghi insospettiti....... Cmq Fla non ti preoccupare....se non l'hai vista era sicuro con il direttore, te ne sarai accorto che parlando con lui, nel suo ufficio, sudava freddo e sembrava non ti desse retta..... avrai notato anche che gettava lo sguardo di tanto in tanto sotto la scrivania.... la matematica è soggiogata a leggi imprescindibili: 2+2 fa sempre 4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti si comportava così... in questo caso non mi sento in colpa per aver pagato un barbone per andare in città con un trattore con rimorchio pieno di esplosivo, con uno striscione con scritto "Voglio parlare con il direttore", averlo fatto parcheggiare davanti all'UBS, e averlo fatto esplodere quando è sceso il direttore. Adesso però sono in preda ad una crisi omicida con tanta sete di vendetta, con chi devo cominciare?
se lo prendo!! : ...scherzo adesso sono un angelo e quindi sono buono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera motore monofase senza condensatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M'ha fatto incazzà! Comunque non te la sei presa Alfix vero?
Nessun problema, domani sera mi trovo con Chuck Norris e il suo amico Dio per un poker e vedo che posso fare.