Ma è così tosto? Io mi sono letto il libro di teoria una volta e ho fatto un paio di volte la prova virtuale d'esame.
Fidati che quando voglio lo faccio, l'ultima volta che studiai seriamente fù nel 2005-2006 mi sembra..ero in terza media...dovevo fare l'esame ma ero andato due mesi solo a scuola (privata) ...impacchettai la Xbox 360 fino a fine esami e non uscii...sono passato con buono studiandol l'intero programma in 15 giorni
No :wink:, però ormai non studio più da 2 anni buoni e non è facile memorizzare, poi mi hanno già bocciato una volta e ho il terrore
Ma non ci credo manco se ti vedo che da qui al 4 non entri piu nel passion /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scelte sbagliate, dopo la terza media ho studiato solo durante il primo, poi ho solo caxxeggiato e rotto le palle ai prof, all'epoca mi sentivo chissà chi, oggi mi sento un coglio.ne...ma al più presto recupererò ! :wink:
Fatte anche io, se non fosse stato per gli anni buttati a non fare nulla a scuola a settembre 2011 comincerei l'uni, invece ora ho due anni da recuperare. Però c'è da dire che entrare a 14 anni nel mondo del lavoro ti aiuta a maturare più velocemente.
Dipende che vuoi fare. :wink: Esistono sbocchi interessanti anche senza il liceo, imprenditoria ad esempio. Potrei mettermi in proprio come elettricista seguendo una formazione superiore, ma ora come ora ho un idea diversa.