Molti anni fa, quando vivevo a TO, lavoravo in un bar, ed alle 6 di mattina puntuale si presentava sempre un tizio che ordinava, anziché il caffè, uno jeger!!!! Non so come facesse a buttarlo giu....
Mattina tradizionalista, latte e biscotti.... irrinunciabile poi se c'è succo di frutta di qualsiasi tipo....
...io al latte ci ho rinunciato la mattina...mi provoca scombussolamenti...meglio un caffe ristretto e cornetto alla marmellata
Io devo dire che nonostante l'invidia di molta gente, digerisco ancora tutto senza problemi. A volte mi chiedo cosa mettano dentro agli alimenti di oggi, dato che c'è tanta gente GIOVANE che ha difficoltà digestive....
no no.. non vado quasi mai al bar.. tutta roba fatta in casa :wink: anche a me il cappuccino provoca degli strani movimenti al retrotreno.. ora così sai perchè quando entro sul forum, tempo mezz'ora vado a fare la cacca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beati voii.. io mi sveglio alle 6.. mi preparo e vengo al lavoro.. la colazione la faccio solo alle 10 con brioches (quelle confezionate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e un orrendo caffé della macchinetta..
giorno brioches confezionata... io alle 10 mi mangio un bel panino wurstel e salsa rosa... caldo fatto dal bar difronte scuola xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che tristezza... ...ma va' anche io faccio spesso cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />