Io ho fatto partire a mano, dando una spinta alla ventola, il motore della pompa dell'impianto di filtraggio della nostra piscina per un estate intera perché non avevo voglia di cambiare il condensatore.
Stò diventando matto per far cliccare mi piace quà http://www.facebook.com/SaveTheRing anche alle ragazze, mi chiedono sempre...ma cos'è?...e vai con la storia...
Vogliono chiudere il Nurburgring Nordschleife, la legenda dei circuiti...è una specie di petizione...:wink:
Mah, avevano dei debiti, l'hanno ceduto a dei tipi che a quanto pare ne vogliono fare un parco divertimenti...assurdo!
d'altra parte un imprenditore privato, con i propri soldi ci fa quel che gli pare.. se alla gente non sta bene, che costituiscano una cooperativa e si comprino il circuito.. no???
sai che io ci avevo pensato davvero?? volevo aprire un kartodromo.. qui il più vicino è a siena (70km )
Francè!..ma è legenda cazz.o!..fosse il circuito del salame sticazz.i ma stiamo parlando del Nurburgrin Nordschleife...:wink:
...leghiamo Fra al paraurti e facciamo a turno un giro nel circuito...vediamo se poi cambia idea /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />