Ho scoperto che ha anche una sorella, sono diametralmente l'opposto almeno da quanto traspare dalla pagina di facebook. Quella che piace a me è tranquilla, seria, studiosa, magari nata vecchia come me(), l'altra invece è una festaiola. Almeno abbiamo qualcosa in comune.
Non ancora.... stavo meditando di iscrivermi, magari non appena la cura del dermatologo farà effetto e potrò mettere la mia bella faccia spaccapixel come avatar. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ma tanto stiamo parlando di una settimana... :wink: E poi così si interviene sull'effetto, non sulla causa, e non mi piace intervenire così. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla.. un po' di fondotinta.. e una foto a distanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi che cosa sfotti che anche tu hai avuto lo stesso problema :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
shhh... comunque è vero, una volta che si inizia attività sessuale più o meno regolare il problema sparisce