Giorno diddle, giorno infinity. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leone... sto bene se non facciamo rientrare nella statistica lo stato di ansia perenne per lei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A casa mia ognuno mette a posto le proprie cappellate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ispiri fiducia o meno, non per le mancanze degli altri devi sbatterti tu.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, lunedì 10 però... Mi sto contorcendo fin da ora pensando a cosa farà per capodanno. O meglio, con chi sarà.
bé fla.. ciò non vuol dire che a capodanno devi stare a casa come un depresso eh! esci e divertiti anche tu!
Non è detto che stare a casa implichi starsene sul divano a mangiare gelato da un bidone da cinque litri pensando ai "se". Di solito non esco a capodanno, vuoi perché non ho un bisogno patologico di fare festa e di avere sempre una compagnia di festaioli a disposizione, vuoi perché nessuno mi invita mai da nessuna parte perché non rientro nei canoni giovane medio.