Ma non ti poteva portare anche un sapone per il piciollo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non proprio regalata... devo comunque lavorare da mio padre full time a titolo gratuito... tra un po' vado a farmi 5 ore chiuso nello studio...
Consulente commerciale... Ho appena passato le due settimane più dure dell'anno fiscale... ora non si fa quasi nulla a studio e si sta anche belli tranquilli.. io comunque lo reputo un bel regalo perche non me la sarei mai potuta permettere da solo.. e poi non è che ci vado proprio tutti tutti i giorni
l'azienda non chiude come si conviene a molte altre, e per la mia figura si preferisce che non si assenti..... per contro ho dei vantaggi non indifferenti, tolto questo periodo ed agosto, posso prenderle quando voglio, sfruttando così minori costi, minori intasamenti di certi periodi..... vuoi mettere andare in messico a febbraio? tanto per fare un esempio?
Sera buoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....La uno... .....Il vantaggio che hai non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Se non fosse che la compagnia con cui faccio le ferie le ha adesso e ad agosto....
Si il vantaggio non è male, per contro sappiamo già che la maggior parte della gente non si può adattare alle tue possibilità....:wink:
sera a tutti... dal pomeriggio lavorativo di quest oggi si evince che abbiamo lavorato per la gloria...