ocio a non sbagliare avvocato, potresti trombarti alfix per sbaglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon Natale! Ah sì a proposito... un mio amico/collega mi ha informato che quell'altro collega che diceva di essere parente della ragazza in questione mi sta candidamente prendendo in giro... quindi ora devo trovare il modo di ritorcergliela contro...
prendi un cacciavite a stella e un accendino, gli arroventi la punta bene bene con la fiamma e poi glielo appoggi sul collo.. vedrai che gli regalerai un bel tatuaggio che gli durerà fino a capodanno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragà auguri a tutti... penso che dopo non sarò in condizione di scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ho ho sempre amato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi auguroni di buon natale a voi e in famiglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani
Chissa cosa starà facendo lei.... Ma come sono tormentato. Notte, almeno nel sonno dovrei trovare un po' di sollievo...