ben alzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di cognome fa citroen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi richiamo l'assistenza fastweb, non posso continuare a stare senza internet
Complimenti.....!!!!!! però avrei messo dei battenti intorno alla porta, così vedi che spiragli che hai??? se ti do due chiodi ed una sega mi costruisci una barca??
fai come feci io..... minacciali. gli dissi alle 10 del mattino "forse non ci siamo capiti, se per oggi non risolvo il problema, mi trovo costretto a cambiare operatore" alle 14 mi suona il citofono, era il tecnico fastweb già con un router nuovo sotto al braccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i battenti li ho messi solo alla chiusura per non farla rientrare quando alzo il basculante, per il resto c'è un profilo di gomma innesto a U che finge anche da guarnizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con chiodi e sega non ce la faccio a fare la barca, per lo meno ci devi aggiungere un ramoscello di ulivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno già ricevuto tempo fa una mia disdetta...è per questo che a 24€/mese ho chiamate illimitate e flat 24h ma non mi faccio pregare a minacciarli di nuovo :wink:
Ciao belli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che ora vado a casa.. sono l'unico rimasto al lavoro quasi.. Buon Natale a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a presto!