è la sovrapproduzione di sperma che deve fuoriuscire da qualche parte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco le foto della porta pedonale che mi sono creato... scusate la qualità ma le ho fatte col telefono. ora vado a cena.. a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera Alfonso... è tutto fatto da me. mi ero rotto di stare sempre a fare apri e chiudi il garage quando nel 90% dei casi non prendo l'auto perchè li ho il mio laboratorio/officina, allora ho pèensato di farmi una porta all'interno del basculante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perà che faticata.. da stamattina alle 8 a combarrete con flex, trapano, mola, ecc. ecc.
...poi hai la mano perche' basta un niente che sbagli a tagliare e viene uno sturcio 'sera a Te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al diavolo! Sono andato ad una cena aziendale e poi io ed altri colleghi siamo stati al casinò... un figlio di tro*a mi ha fregato l'ombrello, gli auguro tutto i mali possibili!!!!!
per un ombrello... tranquillo fla...:wink: pensa che a me stavano inculando la tipa se non facevo attenzione...
Non è il per il prezzo ma per il gesto... se lo prendevo sul fatto gli tiravo un calcione nel cu*o che gli faceva attraversare la vetrata.... Vado a dormire che domani lavoro....
Certo... sono l'equivalente del carbone e vanno date ai cattivelli!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho avuto una cena aziendale.. a fine serata pioveva e non avendo l'ombrello................................... .............................ops..!
buongiorno Lione.. grazie, mo me le metto a fare come seconda attività /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />