Ta........ La camgpgna "Da una rep per Natale" l'ho già inviata........ peccato che non me ne fa dare piû......... uuuuuuuuuuuuuuuf
...la testa, si.... però è troppo dura, di solito si crepa il muro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera... oggi non l'ho vista... il mio collega vedendo che continuavo a uscire in corridoio con ogni scusa ad un certo punto è uscito anche lui e ha urlato *BESTEMMIA* ADESSO PIANTALA DI CONTINUARE DI USCIRE PER VEDERLA! in dialetto, fortuna che non c'era fuori nessuno, ma avranno sentito anche negli uffici.
Forse è meglio così, oggi mi sono trovato un paio di riconfiamenti rossastri sulla fronte affatto di bella presenza... odio questi fottuti cosi.... e ne ho piene le scatole, ho preso appuntamento con il dermatologo per farmi prescrivere una cura interna, perché con creme e interventi esterni non cessano di spuntarmi un giorno si e un giorno no... appena uno sparisce il girono dopo ne ho un altro lì accanto... fortuna che non sono molto concio, però sono sempre almeno un paio in giro o sulle tempie o sulla fronte.
l'ho passata anche io.. l'unica cosa che ha funzionato è stato l'antibiotico con i trattamenti dal chirurgo plastico...