...grandioso!!!...anche se fosse dopodomani sarebbe facilissimo poi per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo due bicchieri di bianco mi viene il coraggio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi io sono un pandoro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bevine 3-4 va' che almeno siamo sicuri..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennò domani stessa ora dobbiamo scrivere coi fazzoletti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quando bevo riesco a coinvolgere chiunque nella discussione, qualsiasi essa sia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio zio invece diventa cattivo dopo il terzo bicchiere.
Si ma te non è che devi coinvolgere nessuno..... devi fare UNA domanda a UNA persona...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non metto in dubbio...il problema sara' quel che dici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima volta che ho bevuto mi sono messo a parlare del disagio giovanile con un coetaneo di mio padre. E per bevuto intendo poco più che brillo, anche perché oltre non sono mai andato.
Cavolo mi sono fatto dare degli esercizi per vedere un po' il livello del test di ammissione di matematica dell'anno di maturità per poter accedere all'uni e devo dire che non so più fare nulla... Eppure alle medie ero bravino con le equazioni... mi sa che devo rimettermi sotto prima di giugno...
Io prima dell'uni ho ancora un anno di maturità e poi un anno "passerella" con il numero chiuso di 25 su tutto il cantone per andare all'uni a diritto... Per fortuna direi, così ho ancora due anni per imparare il tedesco e possibilmente il francese... visto che le uni sono tutte in Svizzera tedesca o francese. Ho intenzione di impegnarmi come non ho mai fatto, visto che punto a fare il master bilingue in un università all'estero, possibilmente germania. Che goduria a 25 anni sbattere in faccia a quelli che mi davano dello sfigato alle medie un bachelor in diritto conseguito in francese e un master bilingue sempre in diritto conseguito in una università germanica. Tra l'altro la ragazza che voi sapete ha appunto fatto questo... laureata a Friborgo e Master A Köln, all'università di Cologne (Germania)
A proposito, ammettendo che domani riesca a parlarle e ammettendo che accetti di uscire, mi conviene cercare di evitare il discorso mio futuro per non porre troppo l'accento sulla differenza di età?
ma quale futurooooo!?!? pensa a goderti il momento e quel che sarà sarà.. non fare progetti.. stai mangiando l'uovo in culo alla gallina!! aspetta e vedrai con calma come si evolvono le cose.. evita l'argomento età almeno per il momento
come dico sempre.. non esistono donne che non la danno, esistono solo uomini che non la sanno chiedere