No assolutamente, da sempre vietate anche ossa di pollo... Pero ho il giardino fronte strada, si sa mai magari qualcuno con l'intento di fare cosa gradita, ha perso un'occasione x farsi i fatti suoi...
....Ok ragazzi ora vediamo se il BMWPassion è quel forum solidale e unito che tutti pensano..... :wink: Un utente ha bisogno di noi.... E' richiesto il nostro aiuto..... ....Chi accompagna Framarr dal veterinario????
...si! tra l'altro lo fa in maniera nervosa e continua...il veterinario mi ha detto di dargli lo Stomorgyl 10 :wink:
non ti preoccupare... non sarà nulla di grave:wink: pensa che il mio una volta si è messo a tossire dopo aver mangiato un wurstel dopo una decina di minuti ha smesso... penso sia dovuto alla gola molto sensibile.
Bene sono uscito, ha una laringite (se non ricordo male) miele ed aulin! Mi ha detto che in migliaia di visite di questo tipo le ossa incastrate saranno state una decina! Meglio così! :wink:
Si 1/2 bustina 2 volte al dì con un cucchiaio di miele... Xchè è strano?! Pensa che quando ha avuto i cuccioli x riassorbire bene le mammelle mi ha fatto fare impacchi non ricordo con quale erba, non so se merito di quello o anche di quello, sta di fatto che se la vedi non diresti mai che ha partorito...:wink:
Sera.. c'è l'aulin per i cani ..alla fine è un antiinfiammatorio.. Infinity spero che si riprenda presto!!! cmq l'aulin o anche il nimesulide è una botta per noi figuraiamoci per un cane..