salve a tuttiiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fla: ma con la tipa?? mi son perso tutti gli ultimi sviluppi..
Come ormai saprete oggi domani e dopodomani ho lezioni di teoria quindi nada, però oggi ho finito prima e sono andato a fare un giro nel palazzo in questione, con la scusa di farmi portare a casa dal collega. Lei non l'ho vista, però parlando con un altro collega è venuto fuori che questa mattina stava lei stava domandando di uno di noi, ma il mio collega non ha capito a chi si riferisse. Poi, visto che la voce si è sparsa velocemente all'interno della ditta, arrivato in magazzino mi si avvicina un altro collega e mi dice che conosce sia lei che sua sorella che i suoi genitori, perché sono cugini. Il mondo è piccolo.
...grande notizia...ma stai attento a non fare stupidaggini del tipo commenti e altro...perche' non sai come puo riferire. Sfrutta la situazione con cautela :wink:
ha ragione Al.. rischi di fare il telefono senza fili e che vengano travisate del tutto le tue affermazioni..
Già... è sempre quello il problema qunado ci sono persone di mezzo... a parte il fatto appurato che sono innamorato pazzo visto alcune cose che ho combinato al lavoro ho evitato commentini vari che potrebbero arrivare a lei sotto un altra forma...
...se quando ti vede ti sorride sempre, (lungi da me illuderti di una cosa non vera magari), una certa probabilità c'è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma devi andare te a chiedere di lei alla diretta interessata!!! alle donne piacciono gli uomini decisi!! ricordati sempre: non esistono donne che non la danno, esistono solo uomini che non la sanno chiedere!! e anche nella peggiore delle ipotesi ti sei fatto un'esperienza :wink:
...magari ha esultato...finalmente posso andare al cesso tranquilla...non c'e' ...dai scherzo Fla :wink::wink: