Zera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avvocatozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Zizzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera Mierdas
...Sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla, non fasciarti la testa prima di averla rotta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho usato questa talmente tanto nelle ultime settimane che non c'è proprio più la testa ma un ammasso di materiale organico impiastrato sui mattoni.
Buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fla: Disperazione dell'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mettila all'angolo, proprio fisicamente, e gli dici perchè lo fai, gli dici tutto e ti prepari....nel bene e nel male! :wink:
Buonaseeeera always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fla, consiglio da amico: Crea un profilo di fb (mi sembra di ricordare che non ce l'hai) e cercala (il 95% delle ragazze ha fb), a quel punto inizia a parlare del più e del meno, qualche battutina, cerca di capire dove abita e dove esce, appostamenti vari (senza cadere nello stalkin [reato penale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ]) e vedi che quando la incontrerai al lavoro o in giro, parlare ti verrà più spontaneo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esco a fare il cretino dato che qui nevica e ci sono strade libere.. io ho su le estive..mi fermo un attimo dopo un po' di deficenza driftante... e non si muove più... provato con e senza dtc, con tutto inserito, tutto disinserito ma nulla... al massimo sgomma ma non c'è verso di farla muovere...
se esco con la Z se tutto va bene.. faccio 2/3 merti poi mi fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul fatto della neve... non penso venga dice che aumentano le temp...
...ah beh io combatto l'inverno!! :wink: ...con le Michelin PS3 255/35 da 18" sulla neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />