Il mio collega, con la macchina, stava scalpitando per andare, io ho trovato ancora due o tre scuse per passare di nuovo davanti all'ufficio, la prima va male, la seconda pure, me ne scendo rassegnato le scale e sento che sta uscendo, allora mi fermo e faccio finta di scrivere un sms per intercettarla sulle scale, sta per arrivare, ormai ero pronto, sta per arrivare. SPUNTA UN BIONDINO MALEDETTO DA UN UFFUCIO E SI METTONO A PARLARE. MA PORCA ***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
beh a quanto ho capito è la prima volta che si ferma a parlare con un collega.. Non vederla così nera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La stavo vedendo globalmente... se tanto mi da tanto se mai riuscirò a chiederle di uscire a) mi dirà di no perché felicemente fidanzata b) mi dirà di sì ma dopo poco uscirà che è felicemente fidanzata e non ha fatto altro che darmi una falsa speranza che mi farà stare ancora peggio.
No, io non lo so, ma è improbabile che bella e in gamba quanto è non lo abbia. [sARCASMO]E visto che io sono notoriamente moooooooooooooooooooolto fortunato[/sARCASMO] la probabilità pende dalla parte opposta. Potrai dire, beh, anche se lo ha chi ti dice che non sia tu quello giusto? La probabilità che lasci un ragazzo più vicino a lei di età per stare con uno più giovane che tra un anno non avrà nemmeno i soldi per farle i regaluzzi che merita perché vuole tornare a studiare quanta è? Mah. Forse mi sto piangendo addosso per nulla, ma non mi sembra.
...questo non lo posso dire...non so che tipo e' e che carattere ha...in generale sicuramente se e' fidanzata devi piacergli non tanto ma di piu per farla ingrippare di te...salvo che non e' in crisi con il suo ragazzo e allora sarebbe piu in discesa l'impresa. Ma adesso non farti seghe mentali inutili...non sai se e' fidanzata perche' devi darti una pena in piu pensando o immaginando che lo sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...piuttosto questo fatto che lei ti vede ora all'uscita del bagno ora sulle scale piottosto che nei corridoi essendo passato ridendo e scherzando piu di un mese...io ti consiglierei di fare qualcosa che attiri la sua attenzione...non so allaga i bagni delle donne oppure pargheggia davanti all'ingresso ...insomma scherzi a parte devi agire perche' potresti perdere quel momento di interesse che lei pou avere nei tuoi confronti e rischi che poi gli scadi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti preoccupare... le cose vengono da sole... basta solo un po' di iniziativa... Fla aggiungimi su fb (invito esteso a tutti i frequentatori della stanza )
Parliamo di qualcosa che non sia figa e donne sesso, gay, trans etc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno di voi è iscritto al club di cucito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />