Zzzetinoooooo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera tester umano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avvocatozzooooooooooooooooo!!! Sera mio amor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Futuro Notaiozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sììììì hai capito come si dice, questo è il segno che domani andrà come si deve! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani il nostro futuro notaiozzo Chiaverà una bella ragazzotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo dicono le carte
Chiavare al primo appuntamento? Non è nel mio stile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera.... mi sono perso le ultime 6/7 pagine..qualcuno mi fa un riassunto?!?!?!??!?! Fla che hai combinato???
riassunto veloce: ci doveva provare se lo sentiva si è fatto il segone della buonanotte () si è svegliato segone del buongiorno () è andato al lavoro non ha avuto l'occasione di provarci ha visto che lei lo stava guardando domani la chiava al muro