...Appunto... Prima fare il primo passo... Poi semmai aspettare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Nel senso che lo stiamo aspettando, non fare facce strane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi niente ragazzi, il lavoro mi ha obbligato a 6 m su un cacchio di ponteggio nell'aula penale a posare delle lampade malefiche. Però sono passato in profumeria e ho preso il jean paul gaulter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho trovato un paio di profumi tra cui Bond no. 9 Il cui nome mi intriga parecchio... Devo procurarmi un campioncino...
Mettiamola così, somo pazzo di lei, ma non al punto di rovesciare un poliziotto, stendere il collega che in quel momento aveva la chiave della porta automatica che separa l'ala dello stabile adibita a comando della polizia e ribaltare un paio di agenti che tranquillamente camminano per il corridoio cercando di raggiungerla e fare la figura del mortone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi se comincia a desiderarmi aumenta la possibilità che accetti. Auspico che non si farà avanti un bel maschione proprio stasera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scusa Fla una domanda che fino ad oggi credo nessuno ti ha fatto...ma sei sicuro che non sia gia' fidanzata?
non aspettare.. ogni giorno che lasci passare è un giorno perso insieme a lei.. pensa.. a quest'ora saresti potuto essere fuori insieme a lei a fare i piccioncini.. :wink:
È la prima domanda che mi sono posto... Non ne ho idea... Almeno posso escludere che lo sia con un suo collega.