Credo che un weekend di riflessioni sia servito a trovare il coraggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un pezzone... a maggio passata in una serata house ha fatto il delirio, la gente la sa a memoria! Ognuno ha i suoi tempi:wink: Bene così
....speriamo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti :wink: ciao Alfonso... com'è andry bird? è a pagamento o free? in caso prendo l'ipod dal cassetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Daniele...si e' a pagamento mi sembra 3 euro e qualcosa...ma li vale tutti troppo divertente ...io oggi ho completato tutto il primo lucchetto (con le tre pagine) e sono passato al secondo
è contro la mia etica pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vedo se trovo il file ipa:wink:
grazie fla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già fatto da qui http://apptrackr.org/ ho visto che c'è anche angry pig ed angry sperm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti.... A Fla.... Ma scusa ancora li sei???? Che ci vuole??? vai cercala avvicinati e le dici: Puocgiorno sono Fla.... Me la dai?????