No è....ne basta uno qui dentro che tritura i testicoli... Di a papà che è successo? Se non posso io, fla sicuro ti da una mano!
doveva essere una seratina fantastica... Fattostà che, trovo una targa prova, prendo la zeta faccio il pieno e vado a prendere la mia tipa perchè non c'era mai salita... Passano 10 minuti e decidiamo di andare verso il mare visto che da noi c'era 1 grado... Andiamo a cena verso le 21.30... Parcheggio davanti il ristorante, e chi ti becco?!?!?!!? La ragazza che fino a giugno sentivo mia, pensavo fosse passato tutto, e invece... E' bastato un fottutissimo sguardo, uno solo e tutto il mio mondo mi è crollato addosso... Dopo cena con la mia ragazza siamo andati a bere qualcosa, siamo andati nel locale dove andavo sempre con la mia ex, e anche lì, giù di sguardi... Fatto sta che 40 min fa ho riportato a casa la mia ragazza, con la paura di toccarla, l ho salutata con un bacio sulla guancia () e ora sono qui, sul letto con una tazza di caffè in mano, il pc sulle gambe e un telefono che ho paura di guardare sul comodino... Sono un codardo, ho paura di stravolgere la mia vita, di nuovo, anche se so che è la cosa più giusta da fare...
Prima di buttare tutta la nuova situazione, cerca di capire se dall'altra parte si tratta solo di desiderio di un qualcosa che non puoi avere. A volte passano mesi, a volte anni da una bella batosta. E sperarci non aiuta, piuttosto vai dalla ex, fatti dire in faccia che non c'è futuro. Se lo fa ti metti l'anima in pace, senno capisci che vale la pena provarci!
buongiorno a tutti cerca di capire se è lei che ti manca oppure e solo l'abitudine di lei o magari la desideri solo perchè non l'hai più. una volta capito questo è tutto molto più facile, sennò come in altri casi simili al tuo, vai a buttare via una bella storia (la nuova) per poi arrivare a capire che non era per amore, ma solo per una questione di rivolere una cosa che si è persa. perchè effettivamente l'uomo è strano, crediamo che tutto debbe esere nostro, e quando lo si perde, anche se non lo rivogliamo.... lo ridobbiamo avere, anche per successivamente buttarlo via malo dobbiamo riavere, è una questione di principio. non fare questo errore, valuta bene quoto.. cerca di avere un confronto con lei senza però fargli capire troppo.
Buongiorno!!!! Sai cosa avevo sentito dire una volta? Quando ti lasci, prendi una foto dell'altro/a e scrivici sopra tutti i difetti che non sopportavi. Questo xchè col tempo il cervello elimina tutte le cose brutte, e si tende a ricordare solo le cose belle....questo spiega molte cose... :wink:
'giorno a Tutti... ma la stanza si e' trasformata in banco del pronto soccorso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />