X i profumi io ti consiglio, anche se dipende molto dalla reazione con la tua pelle: Intramontabile acqua di Armani 1 million paco rabanne lo sto usando in questo periodo Anche Gucci era buono, ma non ricordo il nome
Ah... Scusa non ho letto... Pardon Cmq era ovvio che l'avevano già consigliato è molto buono.. Io uso in maggior parte Roma di Laura Biagiotti e quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che se sono indeciso xchè non mi piace nessuna novità Armani mi salva sempre. È bello che se ti affezioni ad un profumo, sanno che ci sei xchè sentono il tuo profumo!
Eh diciamo che io compro sempre quelli in maggior parte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq quello che dici è vero
È quello che vorrei ottenere. Fino ad ora ho usato Joop ogni tanto al lavoro, ora vorrei cominciare a mettere qualcosa sempre. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per esempio le mie camice o giacche anche dopo lava hanno sempre un pò del vecchio profumo che mi sono dato..In piccola dose ma c'è. E devo dire che mi piace. Cmq visto che siamo in tema.. Molti commessi che mi hanno servito,sostengono che, il profumo in se stesso si dovrebbe dare sui vestiti, perchè la pelle potrebbe variare l'azione del profumo. Naturalmente non succede a tutti, mi aveva spiegato anche il perchè del cambiamento, mi sembra che dipendi dal PH ma non ne sono sicuro.. Cmq può essere vero?
Certo che è vero, ma io preferisco baciare il profumo che il bagnoschiuma! Prima o poi i vestiti devi toglierli, o fai come i cinesi?