...se posso consigliarti anche se e' soggettivo ti diro' quello che uso di piu che mi e' stato a sua volta consigliato perche' piace molto...ed infatti ricevo molti complimenti sulla scelta :wink:
Molto volentieri, infatti stavo curiosando nella stanza dei profumi e trafugando un po' di nomi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque puoi sempre fare la prova sul dorso della mano in profumeria...fidati piace moltissimo ...il nome e' Jean Paul Gaultler "Le Male" lo riconosci subito per via della forma che riprende le fattezze del corpo umano ed e' di colore azzurro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Annotato, passerò alla prima occasione a provarlo, grazie. :wink: Magari anche subito lunedì mattina, cosi mi faccio notare da voi sapete chi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova anche i profumi CK, sono molto giovanili... Krave (se lo fanno ancora) è fantastico, oppure il classico ck one (o in versione bottiglia verde) entrambi fantastici IMHO:wink:
Se piace a te deve piacere anche a lei, sarà prerogativa dei legali. Oggi ne ho provati un paio di CK, mi sono sembrati un po' troppo fruttati.