se hai l'indirizzo e mail gli mando 2 rughe a nome tuo... la faccio cadere ai tuoi piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti do un aiuto per attaccare discorso.. la fermi e le dici: "Ho un amico talmente veloce che quando gira la testa si morde l'orecchio!" stai sicuro che si fermerà a fare due chiacchere con te dopo che l'avrai fatta ridere un po' :wink:
dai acrobat reader, piantala di dire cavolate, ha 25 anni e vuoi inviargli due RUGHE? certo che casca ai suoi piedi....
dopo quello che gli scrivo penso che collassa direttamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto nemmeno Assange riuscirebbe ad estrapolarmi l'indirizzo mail. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quel punto viene fla e gli infila il termometro per misurargli la febbre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha una bmw? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari stesse leggendo.... così domani viene direttamente lei da te... magari per menarti ma almeno avrete un contatto fisico, la sua mano sulla tua guancia.... oppure il suo piedino tra le tue gambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con questo invece c'ho pranzato settimana scorsa.. mentre era latitante /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />