Avvocatozzooooooooooooooooo E che caxxo! Giorno cappuccino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Dov'è il malato????? Non ditemi che si è suicidato eh.....
giorno... non ancora stamattina un collega me l'ha fermata in corridoio mentre io ero in bagno ignaro dicendo "scusa posso farti una domanda? ma tu abiti in xxx?", lei ha ovviamente risposto di no senza sorridere ne nulla ed è filata al wc, quando sono uscito c'era sto collega sto pirlone che mi faceva segno e quando mi sono voltato l'ho vista infilarsi nel bagno. Poi mi ha dato del pirla perché non sono uscito subito, ma anche se lo avessi fatto avrei fatto la figura del cioccolataio perché era evidente che l'aveva fermata per me.
...senti forse diro' una cavolta ma cosi mi sembra che siano approcci da scuola media...secondo me dato che ti sorride e quindi vi sapete di vista...se tu invece scoprissi dove abita e che zona frequenta...potresti avere la scusa per fermarla fuori dal normale contesto...come se fosse un caso che vi incontrate...lo so e' piu complicato metterlo in atto ma di solito persone che si incontrano e si conoscono solo di vista nello stesso ambito scolastico o lavorativo quando poi si rincontrano al di fuori di quei luoghi abituali si finisce per aver piu scusa per approcciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ha rischiato di prendersi una gomitata nello stomaco... :wink: Nemmeno alle medie mi sarebbe venuto in mente di mandare avanti qualcuno... è una cosa che ho sempre odiato... Non ho ancora capito a che ora termina il lavoro, alle 17 è ancora dentro... Si stanno preannunciando lavori fuori orario quindi magari mi capita proprio di incontrarla mentre esce... comunque tra poco avrò la patente quindi anche scoprire qualcosa in più dovrebbe essere più semplice. Oggi non ci siamo salutati solo nel tardo pomeriggio e quando l'ho incrociata come al solito non me la sono sentita, però ho nototato che stava aggiungendo qualcosa al solito saluto e mi son detto "va che magari è registrata al forum e ha letto tutto ) invece si è limitata ad augurarmi buon weekend, meglio di niente.
nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! dovevi cogliere la palla al balzo chiedendole cosa faceva questo weekend, e una volta scoperto dove andava, bastava che casualmente tu capitassi nello stesso posto.. poi magari le offrivi da bere e da li attaccavi bottone.. poi il resto era tutto in discesa