...Sera bestiacce! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....FLAAAAAAAAAAAAAAAAA e faccè sapè quarcosa....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Che hai fatto cojonazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di tutto a babbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA sì dia non l'ho vista per tutto il pomeriggio, poi alle 16:30 esco un attimo dall'aula penale e la vedo in fondo al corridoio che entra in bagno, allora io mi infilo in quello degli uomini, mi do una pulita, esco e faccio finta di cercare roba in una scatola, lei esce e una di colpo mi assale quasi una paura infame ed irrazionale e non faccio proprio nulla. MA PERCHEEEEE
...ma non preoccuparti Fla succede a tutti quando si e' molto coinvolti...ti senti il cuore in gola e ti sudano le mani...e' normale non te la prendere...la vedrai altre volte.
...riuscirai a parlarle con piu tranquillita' solo quando non stai li rigido a veder se passa...ma solo causalmente magari commentando prima qualcosa e dopo che hai rotto il ghiaccio ti presenti
Domani tenterò subito dopo averla salutata la mattina, magari battendo il ferro ancora caldo riesco a fare qualcosa.