...dai Fla si scherza per farti stare piu sollevato...non prenderla come una missione domani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutte! Buona fortuna fla, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendila con tranquillità. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, oggi l'ho vista, mia ha salutato con quel sorriso a trentadue denti come al solito e ho semplicemente ricambiato, le due volte che ci siamo incrociati ci siamo scambiati un sorrisino, non le ho detto nulla per non far sembrare che non stavo più nella pelle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi o le parlo o non mi rifarò più vedere su questo forum.
Giorno perdenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ecco si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno scarico della condensa. Buongiorno Leone. :wink: Oggi devo riuscirci, il mio oroscopo sul giornale dice "innamoratissimi" il suo "potete fidarvi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono scorpione, lei cancro. Lei fa la praticante avvocata nella magistratura cittadina, io sono li perché stanno ristrutturando l'aula penale, alcuni uffici e per altri lavori di manutenzione dello stabile.
Oggi, per il corridoio. Meglio sarebbe offrirmi di portarle il mucchio di libri e scartoffie che a volte trasporta, per poi chiederle dopo di andare a bere qualcosa dopo il lavoro, però non mi è ancora capitata "carica".
Buongiorno a tutti! Ps fla veramente non farti più vedere se oggi non porti a casa il risultato! (buono o meno)
Fla "vola come una farfalla e colpisci come un'ape"! Prima studiala! Bene! L'hai studiata? A quanto pare si! Ora colpisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />