C'è un solo lavoro che può conciliare tutto questo.... PROSTITUZIONE... L'unico problema è che i tuoi guadagni saranno direttamente proporzionale alla capienza del tuo deretano
Non ci avevo pensato. Se i guadagni della libera professione sono così buoni come dici potrò dormire tra due guanciali (a parte quando piange )
Io lo sarò domani per arresto cardiaco, ruzzolerò giù dalle scale e volerò fuori dalla finestra atterrando sul cofano di un'auto della polizia.
...chiamami ti faro' avere gli arresti domiciliari grazie alle attenuanti generiche e visto che non hai precedenti penali gravi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto l'albo degli avvocati brucerà all'inferno a parte la mia preferita perché ha un viso angelico e io perché saro notaio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti.. quesito.. l'imposta di bollo può avere data posteriore (2 giorni) alla data di emissione della fattura?
...mi sembra che se si mette con data successiva alla emissione...essendo irregolare la fattura inquanto bollo e fattura devono essere contestuali...non puo essere detratta
weee.... .... a nessuno servono delle coppie di woofer ad alti livelli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />