Sera esauriti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....SEMBRANO BUONI???? Sono la cosa più strabuonissimissima del pianeta..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Quoto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Per questo adoro Livigno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'seraaaa ...da queste parti sara' un po difficile reperirli :wink: appena ritorno su sara' una delle prime cose che faro'
Sicuro trovi chi te li spedisce se sei proprio curioso.... (parlo io che li conosco e non li ho mai mangiati... )
...si pero' il mio dubbio e' se saranno in grado di cucinarli!:wink:...non vorrei che mi rovinassero il piatto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sacrilegioooooo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...appunto...meglio che la prima volta sia come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se uno sa cucinare, non importa il piatto, lo sa fare. Certo non verranno come dio comanda, ma insomma saranno buoni e non sublimi...:wink:
...e' anche vero che quando saliro' su passarenno ancora dei giorni...e io ho gia' l'acqualina in bocca ...vedro' di trovarli prima e poi mi regolo :wink: