...No..... L'avete mai vista la mia faccia????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera. :wink: Nessuno è mai sopravvissuto per raccontarlo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti tiri la sabbia negli occhi ti sembrerà un bèl fiö /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da che pulpito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io sto pensando a quello davanti che avra' un bel dafare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera caro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani sarà -4 al giorno x. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si scherza eh.... ragazzi vi odio, sto morendo dal mal di schiena e voi mi fate ridere, il che comporta molta più sofferenza
Anche io scherzavo, ma non hanno apprezzato... Chissenefrega tanto vinsi io! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, stampai dei volantini con la vignetta "Ciao sono XXX XXXX e sono una faccia di ****" e li appesi nel quartiere.