ma lo sapete che differenza c'è tra metterlo nel culo a una donna e andare a concimare con un trattore? nessuna! in entrambi i casi fai avanti e indietro nelle meerda
il buongiorno si vede dal mattino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi intendo di concimi.. per me il concime è meerda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La dormita mi ha fatto dimenticare il fallimento di ieri, oggi è un nuovo giorno e nel pomeriggio dovrei incontrare un utente del forum per un caffè.
...alla fine sei passato all'altra sponda e qualcuno si e' finalmente fatto avanti per questo benedetto caffe
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...per il gioco delle probabilita' dato che su 30000 iscritti "pare" che ci siano circa solo 7/8 donne attive
ma infatti mi informavo per poi inoltrarli a giù /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno belli porcelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Grande... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno malato d'amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....meglio di niente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A questo punto non mi rimane che attendere giovedì e stavolta buttarmici a capofitto. (o su di lei o dalla tromba delle scale, e credo che mi farei meno male su di lei (è più morbida)) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se dovesse funzionare dovrò pagare da bere a tutti, senza di voi sarei ancora qui non ci starei nemmeno provando.