buongiorno, a dire il vero sto sveglio dalle 6, però non ho avuto il tempo di "buongiornare" il forum dato che oggi vengono degli ospiti da milano, e sai come funziona per le donne... devono rassettare casa anche se sono le 3 di notte
io ho sposato una donna atipica, si sveglierebbe alle 3 di notte solo per andare a Ginevra x il salone dell'auto....
beato te...... a me si sveglia nel cuore della notte per mettere a posto la casa, io l'ho aiutata a tenere caldo il divano mentre giocavo con la wii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a te:wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah poveri voi... Io invece vivo soloe tranquillo... Quando ne ho voglia chiamo qualcuna () quando invece sono stanco passo le ore sul divano... Nessun obbligo
ossequi mister vois /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ORGANIZZIAMOCI ...................
buongiorno a te caro:wink: si si.... qualche week end dico a mia moglie che devo venire nelle tue zone per lavoro...... avrò un esercitazione notturna quindi non mi dovrà disturbare