Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzze!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Avete finito di dire scemate???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....@Fla: ....vecchio metodo..... sempre.... lascia stare FB e balle varie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da me piove zzzZZZzzzZZzzZZzzZZZzzZZz! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sì dai, anche solo riuscire ad andarci a bere qualcosa parlandole senza fare figure da cioccolataio sarà una gran gratificazione per la mia autostima.
Che idea, le dedico questa quando saprò che radio ascolta come sottofondo in ufficio. [YOUTUBE]XFkzRNyygfk[/YOUTUBE]
Questa è una cosa che non va bene, anche io sono altalenante ma arripigliati.... così non è bene! :wink:
No dai, non sono grave, sì, un po' di autostima in più non guasterebbe, e sicuramente sta crescendo da sola con il passare del tempo, ma non è nulla di tragico. Ho scelto quella canzone più che altro perché sono una "bestia" in confronto a lei e non centro niente (per ora) con il suo mondo. :wink:
Sono quasi tuo coetaneo, (1991) se accetti qualche consiglio ti direi che... 1.Ne hai 18 mica 70! Buttati, potrebbe diventare il tuo miglio ricordo, come il tuo peggior ricordo... ma NON deve essere assolutamente un rimpianto.. 2.Non avere timori... Hai l'età dalla tua, se non si fanno a 18 anni le cazzate quando le si può fare??? 3.Si sicuro di te stesso, se ti ha notato, se ti sorride, se ti guarda vuol dire che qualcosa vede in te... o no? 4.Buttati! Fallo! Pensa che figata raccontare ai tuoi amici di esser passato per le mani di una 25enne...