così poi ti compri una bella fighetta usb guarda che ti becco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora... si organizza un orgia tra amici, però qualche ragazza un pò vergognosa dice "però almeno spegniamo la luce, così magari è anche più eccitante". allora tutti per terra, spengono la luce ed iniziano a trombare come antilopi ad un certo punto pasquale accende un attimo la luce e grida "organizziamoci" e spegne la luce. tutti nella stanza pensano "bhòòòòòòòòò, continuiamo va" dopo qualche minuto stessa scena, pasquale accende la luce e grida "organizziamoci" e la spegne... "bhòòòòòòòò contintamo" dopo un pò si ripete..... "organizziamoci" ed uno chiede ma che ci dobbiamo organizzare?" e passquale " ci dobbiamo organizzare perchè co sta luce spenta per cercare di fare una leccata di capezzolo, mi so ritrovato ad aver fatto già 3 pompini....
avanti, entra che facciamo il caffè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho trovato anche la periferica per Fla
Ma è un po' squallido approcciarla su facebook quando la incontro in realtà, evidenzia tutta la timidezza che c'è... pdf va bene una reppa invece degli euro? sto risparmiando per l'acconto della macchina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che per una barzelletta del genere che raccontai ad un mio amico mentre giravamo in vespa, per le risate ci fiondammo nella portiera di una punto... quello scese dalla macchina e noi ancora con le lacrime agli okki dal ridere
vabbè và..... usali per comprare una cassa di preservativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidati facebook è un modo bellissimo per approcciare qualcuna... il fatto di non averla davanti ti rende molto più sicuro...:wink:
i migliori sono sempre i vecchi modi.... vai vicino la tipa e glielo dici in faccia " ciao bella, ti posso abbordare?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che è un ottimo investimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me è indifferente.. non sono un tipo timido io vedi sopra