È sempre il medesimo il motivo. Oggi nulla, domani probabilmente nemmeno, e se sono fortunato come il solito nemmeno venerdì.
...ti faccio sorridere perche mi e' venuto in mente la storia di un ragazzo che conoscevo che si era perdutamente innamorato di una che veniva al circolo dove gioco a tennis. Ebbene questo si faceva vedere con la borsa e la racchetta per far capire che anche lui giocava...tanto fece che la conobbe e ci si fidanzo per anni... Ecco tu potresti quando la incroci tenere sotto braccio qualche testo giuridico o un codice in modo che lei si incuriosisca...e magari e' lei a fermarti
ma lui giocava veramente a tennis, oppure faceva solo finta facendosi vedere con la borsa e la racchetta?
bravo hai azzecato non sapeva una mazza di tennis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti è un classico da film comico. Mi sa che ci prenderei poco con un volume del codice civile sotto un braccio e la valigetta degli attrezzi nell'altra mano( vabbè che ho una valigetta sexy che sembra una ventiquattrore) Ps: ho trovato una foto seppur piccolina in cui si scorgono meglio i lineamenti del viso. google fa paura... adesso però mi sento uno stalker.
Sera Always. Fla è depresso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />