...ahn... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no niente pubblico è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, sì, questo è il lato positivo. A meno che non le faccia pena e mi fa un sorriso per pietà. Eh sì... non era il caso... ma perché non mi capita mai il momento giusto?
No, non direi, lei ha i lineamente direi più spigolosi e il naso aqulino. :wink: La canzone ci sta per le parole. Ho trovato una foto su internet.
postapostapostapostapostapostaposta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> postapostapostapostapostapostaposta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> postapostapostapostapostapostaposta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> postapostapostapostapostapostaposta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda te che segaioli. Sfogatevi altrove, altrimenti esco dal lettore DVD e vi prendo a graffettate sulla scatola cranica.
Era solo curiosità di vedere x chi sbavi.....e chi ti sta facendo tanto impazzire.... mica per fare quello che dici te!!!!!! stig forse....
Va be dai, in fondo è già in internet.... Era sul suo profilo di facebook... Ecco, ora che vi siete ammazzati di pippe potete chiedermi la foto vera in pm.
Mi auguro che tu voglia solo t......rla, perchè una che mette una foto così su internet io non la vedrei mai insieme a me.... io eh!? poi ognuno fa come vuole....
Pazzo! Leggi bene in fondo al mio post. Comunque hai ragione, una che si mette su internet così non è il mio tipo di donna. :wink:
Quotoquotoquotoquotoquoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> To' sorela... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male va' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sisisisisisisisisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />