Non credo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infinity sà che gli voglio bene davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del resto come ne voglio a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooops...io avevo inteso il totale della cena... mica devolvo 100 mila così... come minimo ti presenti con una serie di 100.000 strafigone (che ovviamente s'innamoreranno di come sono :wink:) e poi ne parliamo....
vedi che con me caschi male, io non lo gioco neanche il superenalotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contiamo tutti su Infinity al quale vogliamo TANTO bene :wink:
...Schumi l'ostrega lo Stigghy lo mangia a colazione il musolungo crucco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...La Nutella??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma alla fine era una burla quando a top gear stig ha tolto il casco ed è spuntato shumi? chiedo venia..
Si era una bufala /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già si sospettava da tempo fosse Ben Collins, poi si è avuta conferma... http://www.omniauto.it/magazine/13345/the-stig-e-ben-collins