No, però parlando con un paio di amici poliziotti che lavorano lì era saltato fuori che la ritenevo carina, niente di più. Non so, anche se gli fosse arrivata la voce, starebbe evitandomi perché disinteressata o perché pur piacendogli vuole vedere fino a che punto non reagisco?
Buono a sapersi... Comunque non mi sembra che mi eviti, più che altro sono io che non riesco a incontrarla dato che quando la vedevo di continuo stavo proprio lavorando in corridoio e nei pressi del suo ufficio. mentre negli ultimi giorni in altri posti anche distanti.
...se vuoi un consiglio per esperienza personale...lascia stare la causalita' e l'occasione prenditi una mezzoretta e vai nel suo reparto e si un po faccia tosta...ormai sono passati giorni ti devi attivare senza esagerare...dai retta anche al cuore e non solo alla mente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT in rispetto agli altri qui non siamo nel 3d giusto:)
Forse dovrie impratichirmi prima di fare le cose da faccia tosta. Comunque grazie, e basta OT. Zalve. Ah tra l'altro, quando ho fatto il compleanno sono andato a fare colazione con un collega e parlando con la cameriera (carina ndr ) è venuto fuori che compivo gli anni quel giorno e lei credeva ne facessi 25. Quando le ho detto di no ha tentato con tutti i numeri fino a 19, quando le ho detto 18 non ci credeva. Lei invece lo aveva fatto domenica scorsa, 29. Vabbè dai, tre bacini per me tre bacini per lei, ho cominciato bene la giornata.
Ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai diventando vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />