almeno uno deve essere ovalizzato quindi da rigenerare, poi li riparo tutti e 4 da danni da marciapiede e li rivernicio:wink: però gli devo portare solo i cerchi, quindi dovrei trovare 4 cerchi da mettere sotto, anche 4 ruotini, tanto l'auto resta in garage
è quello che mi ha chiesto meno, per i 17 chiede, riparazione e verniciatura 45€ a cerchio, mentre riparazione, centratura e verniciatura 55€. poi ho chiesto se li voglio verniciare tipo brillantinato, satinato, ha detto dai 5 ai 10€ in più questo è il sito http://www.rigenerazionecerchi.it/default.asp sennò devo aspettare di scendere a Napoli gli porto la macchina e se la vedono loro, compreso di verniciatura particolare 200€ tutto compreso, anche lo smontaggio e rimontaggio gomme:wink:
Mi sembra un buon prezzo!!!!! a me il carrozziere mi parlava di 150 a cerchio e bisognava spedirli a BS.... Grazie, vado a vedermi il sito...
l'unica cosa, devi procurarti 4 cerchi da mettere sotto la tua dato che li devi portare solo i cerchi senza gomme, e te li vai a riprendere settimana dopo. comunque è a castelfranco veneto, giusto 100Km da casa mia
infatti.... devi trovare 4 cerchi, poi prendere i tuoi e portarli dal gommista per farti togliere le gomme dai cerchi che si devono riparare