We a Regà ma avete visto??? Oggi un record dietro l'altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pochi minuti fa in ben 738 on-line sul nostro forum!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Ma pensandoci bene sarebbe stato più bello se fossimo stati in 737..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...certo che solo te potevi pensarla eh..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia l'unico esemplare di genitore che non è contento se un suo discendente sceglie di studiare. In pratica mi ha urlato addosso 10 minuti senza permettermi di rispondere che devo tenere i piedi per terra, che lui ha lavorato tutta la vita per costruire questo posto (bar e pasticceria) e che ora c'è un grosso capitale fermo perché io non ho voluto imparare il suo mestiere (pasticcere)... e ora si incazza perché gli ho comunincato che vorrei studiare diritto all'uni... e che sarebbe più fiero se diventassi pasticcere che avvocato. Qui funziona tutto al contrario.
E' un classico...certo sai che se scegli una strada diversa dovrai riuscire al 110% se vorrai la sua approvazione :wink: che te lo dica in faccia intendo... poi alle tue spalle dirà che sarai sempre il figliolo meraviglioso che è riuscito in quello che voleva. La pasticceria si può sempre vendere, non è un capitale da buttare. Anche se ovviamente lui ci avrà messo passione e dedizione. Ma non può pretendere che un figlio debba necessariamente avere le stesse attitudini. Sono solo i notai (in italia almeno) che misteriosamente si tramanda da padre in figlio la "passione" e "capacità", ed il culo di passare tutti gli esami
Lo spero, comunque è demoralizzante sentirsi dire certe cose. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />