Va be' pazienza dai, non tirarti matto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ma proprio uguale uguale???? Anche l'Avril c'era???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che ti ridi tu???? ...Mi stimano a me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'aston che hai in firma è finta .. è un rendering /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado notte a tutti..:wink:
Niente, non lo trovo...In avatar c'era "The Stig", se non sbaglio il tuo vecchio avatar...Il nick quello e la firma identica con l'Aston... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai bene, comunquo qui da me c'è il sole, e per stare il sole in friuli, vuol dire che tutta l'italia splende
robertorius è un maniaco... gira nodo per i topic /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non ho mai avuto The Stig nell'avatar... Solo Nickname... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Copione, mi faccio pagare i diritti se lo becco Si ma tanto prima o poi i nodi vengono al pettine... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />