i tuoi angel devono e ripeto DEVONO rimanere sempre accesi (soprattutto di notte, anche se la lasci parcheggiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) perchè sono bellissimi.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per niente ho fatto il sistema che si accendono gli angel quando apro la macchina
buongiorno, stamattina vado da un amico a cui devo slamellare il suo 320d e46 150cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì (motta) Io oggi mi trovo con un utente del forum, che mi porterà da un carrozziere amico suo x un lavoretto all'interno dell'auto....:wink:
eccomi di ritorno, lo slamellamento tutto ok :wink: mi sono inventato un modo per chiudere l'egr bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si nota perfettamente niente. domattina lo faccio anche sulla mia in questo modo e magari posto qualche foto nella sezione egr :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo vi faccio un piccolo skizzo tanto per dare l'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccoci. praticamente io ho l'egr tappata con la vite nel tubicino, però, mi resta il tubicino che è staccato dall'egr. e mi è venuto il mente di fare cosi, usando una vite come questa, tutta filettata io ho usato una vite che escono come riduzione delle antenne della radio per auto corte, ed avvitato nel tubo fino a metà, l'altra metà, l'ho avvitata vicino ad un altro pezzo di tubicino fino a farlo combaciare, e sembra che il tubo unico. a questo punto abbiamo l'altra parte del tubicino "aperto" e lo si può attaccare alla valvola egr. così facendo sembra sia tutto originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />