...Il bebè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toh, chi si vede..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Quoto....
la prima faccina rossa sembra una palla, anche l'altra faccina rossa sembra una palla, in mezzo a due palle ci sta un angioletto, dato che tu sei un angioletto..... stai in mezzo a 2 palle..... quindi sei...... delorena è un babà
We filate nella baulistica che mi sciacquonate il topic..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se io sono in questo 3D è per 2 motivi: 1. Leggi sotto 2. Leggi sopra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro siano babà? Perchè sembra lo sviluppo di un altra cosa! Quella che tu hai piccola piccola! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso sto a sentire a diddle, me ne vado a letto e mi metto un bel film.. notte.... trattatemi bene a deloreanna che è un babà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per avere la certezza, fai una cosa, stampati quella foto, poi vai in bagno e attacchi la foto allo specchio, poi ti specchi e noterai che non ci sono differenze, quindi si può dedurre che sei un babà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto, dato che non ci sono differenze, spera che nella foto sia ritratto un babà, sennò saresti un altra cosa notte a tutti
Ohhhhhhhhhhh finalmente ti sento dire una cosa sensata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Gli altri son solo casinari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...No va be' salviamo anche Fla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />