Hello! ....Che mi faccio per pranzo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Fila a lavorare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho già mangiato.. Stig.. se non sai cosa fare........... mc donald's :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...No grazie la carne di pantegana mi resta un po' sullo stomaco..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Andrò a mettere su l'acqua per la pasta......
Ahhhnn.... E va be' però visto che il primo Mc's è a 20 km. e sono ancora in boxer (e non ho voglia di vestirmi ) credo che opterò comunque per la pasta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, non sono un cultore dei Mc's ma che io sappia il più vicino è in centro a BG, saranno 15 km da me...... .....Pasta sempre e ovunque! Camperei solo con quella..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Rispetto al Mc's anche campare solo a gelato e cioccolato è più salutare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci vuole poco.. Vabbbù! meglio che mi dedico al lavoro ora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok.... Intanto pasta col sughetto al basilico pronta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io io.... La mamma è ancora in ferie, la donna in questo momento non rientra nel mio vocabolario (nel senso che ne sono sprovvisto, non pensare male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Stai ancora con la mamma? Fino quando stai in bmwpassion.. rimarrai sprovvisto in continuazione :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, anche se fosse........., non saresti mica un delinquente :wink:
....Diciamo che per il momento non ho voglia di cercarla, la persona giusta quando arriverà arriverà..... :wink: