Che hai ti si è grippato il cervello???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai detto che hai più punti di me.... ....Io rispondo che mangio lo stesso, mica mi suicido......
...si,una settimana di vacanza e poco tempo per il forum anche se sono rientrato.... ..a te?come va? ..rileggere i post...??ma anche no...tanto si sa che Stig lo straquoto, giù è gay,seraph checca...robertorius un matto....de lorean va fuori dal passion!!!
A volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno anche qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono dentro al tunnel el el el del divertimento o o o !!! sera a tutti!!! giornata cupa per il 3d degli alweis??
Sera Always. Sto collaudando la mia nuova chiavetta Tre per navigare col portatile dal mare: funziona da paura. Purtroppo però sono a pezzi perchè ieri, in occasione del primo bagno in mare, mi sono sverzato indietro due dita del piede della gamba frantumata e dev'essere successo qualcosa perchè non più riesco a camminare. Sono incaxxato come una bestia oltre che col morale sotto terra.......