ma noo!! scherzano.. ti vogliamo tutti bene qui dentro :wink: è la fuori nel mondo reale che non ti vogliono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti un avatar anche tu come me .. e mandalo in giro!!
Ma dai?? Veramente? Mi hai preso per rincoglionito? Detto questo...Sparati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stiamo dicendo la stessa cosa...Ma non te ne sei accorto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hai preso per rincoglionito = Lo sò che scherzano Pagliaccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sei fidato del mio post Trentacinquemilacentonovantaquattro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai fidarsi di DeLorean...
...Scherzano l'ostrega..... ...Ti piacerebbe... ....Io propongo una cosa: ogni volta che lo shampoo qua presente chiede una rep+ qualcuno si mobiliti a dargliene una negativa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Chi ci sta???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Meno male..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Mangio lo stesso domani..... ...E anche dopodomani..... ....E anche lunedi.... ...E martedi......